Royal Rooms Hotel

E’ l’ area più moderna della struttura, inaugurata nel 2013 ha 5 camere di design, grandi ed accoglienti che affacciano sulla Ludus Magnus.
RoYaL Rooms dispone di stanze di varia tipologia (204-205-206-207-208): camere matrimoniali (204 e 208), camere triple (205 e 207) e camere quadruple (206).
204, 206 e 208 affacciano sulla Lupus Magnus (Palestra dei Gladiatori)
La location dispone di numerosi comfort: aria condizionata, telefono, cassaforte, TV al plasma, wi-fi, pavimenti in legno e minibar. L’arredo moderno unito al prezzo economico, rende il soggiorno all’interno di questa struttura piacevole e conveniente. La colazione è compresa nel prezzo del soggiorno e può essere consumata ad un tavolo vista Colosseo del RoYaL Art Cafè.Il ristorante della struttura è aperto orario continuato dalle 7 del mattino fino alle 2 di notte ed è possibile effettuare praniz o cene con sconto del 20%. La fermata della Metro B Colosseo dista appena 200 metri dall’edificio.
L'Hotel e i suoi Servizi

Ristorante, bar, reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, aria condizionata, area fumatori, ristorante (à la carte)

Extra

Servizio in camera, prima colazione in camera, fax/fotocopiatrice, nightclub/DJ

Internet

Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile in alcune camere gratuitamente.

Condizioni dell'Hotel

Arrivo: Dalle ore 14:00 alle ore 20:00
Partenza: Dalle ore 08:00 alle ore 12:00

Cancellazione / Pagamento anticipato

Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di alloggio. Verifica le condizioni della camera prima di selezionarla.

Bambini e letti supplementari

Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 5 anni soggiornano gratuitamente (pernottando nel letto dei genitori). La camera non può disporre di alcun letto supplementare/culla.

Animali

Gratis! Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Soggiornano gratuitamente.

Carte di credito accettate

American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners, CartaSi

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza).